Lo STUDIOMAGGIO gestito dal Geom. Francesco Maggio si avvale degli strumenti informatici più diffusi sul mercato, per soddisfare ogni richiesta.
E’ iscritto all’Albo Associativo A.N.A.P.I. (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili) con il numero d’albo Z1310.

Il titolare, Geom. Maggio Francesco, avendo operato per svariati anni in imprese edili come direttore di cantiere e computista estimativo, assicura la giusta competenza e professionalità per tutte le lavorazioni che occorrono al condominio, in particolare nello svolgere mansioni di controllo per le ristrutturazione, le manutenzioni ordinarie e straordinarie, le redazioni di contratti, di capitolati e computi metrici; a questo scopo si avvale della collaborazione di svariati artigiani ed imprese edili, che conosco a fondo il mestiere garantendo serietà, onestà e velocità d’esecuzione.

Lo STUDIOMAGGIO è iscritto al registro del Tribunale in quanto operante anche come Amministratore Giudiziario; svariati Giudici del Tribunale di Torino ci hanno dato la loro fiducia per risolvere situazioni complesse nelle gestioni condominiali.
Ci avvaliamo della collaborazioni di svariati professionisti dotati di elevate competenze per l’ambito condominiale: avvocati, geometri, ingegneri, architetti e commercialisti.

L’obiettivo dello STUDIOMAGGIO è di seguire, ed accompagnare, i condomini ad un’attenta analisi delle opere occorrenti, cercando il miglior rapporto di qualità-prezzo, ed in particolar modo della presenza sul campo.

Dichiarazioni ex lege.